AD UN SETTIMANA DAL VOTO A CARPI……

CARPI – WORK IN PROGRESS

AD UNA SETTIMANA DAL VOTO……..
1) Carpi resta la stessa città nonostante il “terremoto” giornalistico e giudiziario pre-elettorale
2) I soliti commentatori da Tastiera “B” e “R”……. hanno terminato le loro “balzane” e pseudo-illuminate verità, pertanto posso anche io dire la mia
3) Le opposizioni hanno lavorato per restare tali, non hanno cercato una INTESA POLITICA VERA prima del 26 maggio perchè sapevano benissimo che si sarebbero scontrate con le RECIPROCHE mancanze di fiducia…… questo ha permesso al PD ai minimi storici, di VINCERE al ballottaggio con uno scarto notevole
4) Sarà possibile ritornare nella situazione “favorevole” alla NON sinistra che si respirava prima del 26 maggio?
5) Ovvio che se si pensa di costruire l’alternativa al PD con “civiche” non disponibili al dialogo con i partiti e viceversa se i Partiti non sono disponili ad ELIMINARE parte delle loro pretese e dei loro “simboli” per non darla “vinta” ai civici……… saremo costretti a “mangiare” pane e COMUNISMO per altri N anni!!!
6) Concludo dicendo ai “ragazzi” che mi hanno fatto “terra bruciata” che la terra che hanno pensato di bruciare attorno a colui che poteva essere un “Moderato” con un consenso più ampio, adesso li costringerà a “mendicare” nella terra dei SOVRANISTI, che spesso ho sentito denigrare…….. ma cosa si è disposti a fare per mettersi a posto….

buon lavoro a tutti – belli e brutti – buoni e cattivi – seri e meno seri – compagni e neo/compagni

Io continuo la mia battaglia per la #Legalità e la #LEALTA
da Consigliere Comunale, sempre disponibile al dialogo, ma assolutamente INDISPONIBILE a fare parte di una “finta” squadra perchè come diceva BONIPERTI : VINCERE NON E’ IMPORTANTE MA E’ L’UNICA COSA CHE CONTA!

Giorgio Cavazzoli
Consigliere Comunale