Nessun Trucco… nessun inganno….caro Magnanini!

articoli di VOCE odierno

Carissimo Direttore,

nessun trucco, nessuna trama, contro Benatti, Rostovi : sono loro che con il comportamento tenuto nell’aula consiliare si sono messi FUORI dal Centrodestra…… ed ancora peggio, hanno FORZATO LA MANO prima delle elezioni per essere i candidati SINDACI della coalizione….. per meno non si sarebbero spesi! E questa carissimo Florio l’abbiamo “smarcata”.

Per quanto riguarda i ragazzi di Forza Italia, che tu stesso citi in gruppo, farei delle distinzioni, ma sarò più preciso a VOCE se vorrai, vista la giovane età uno può pensare di essere…… senza essere.

La Lega aveva ed ha un compito BEN CHIARO : prosciugare più voti possibili a Forza Italia ed al CENTRODESTRA classicamente definito! A Carpi ci sono riusciti in parte……. alcuni di NOI sono andati a farsi pure il selfie con SALVINI……. figurati!!!! Io sono rimasto fermo sulle posizioni LIBERALI, MODERATE, anti-stataliste che la LEGA NON RAPPRESENTA pertanto ho ricevuto ogni sorta di sgambetto possibile ed immaginabile sia al mio interno da “filo” leghisti sia dai leghisti in originale, che io invece ho sostenuto con Lealtà . . . . . ma vedremo cosa saranno in grado di fare in questi anni, io rimango ORGOGLIOSAMENTE Liberale, moderato, cattolico e corretto!

the show must go ON

GIORGIO CAVAZZOLI, Consigliere della lista Sandro Palazzi Sindaco a Finale Emilia – cavazzoli.giorgio@comune.finale-emilia.mo.it / cavazzoli.giorgio@comunefinale.net