AUGURI SANDRO!

OGGI è il compleanno di SANDRO!

Sandro Palazzi è il Sindaco di Finale Emilia – eletto nel giugno del 2016. La Fotografia che ho postato nell’articolo penso sia EMBLEMATICA : si nota il CASTELLO di Finale, la TORRE in particolare, dopo i danni causati dal SISMA 2012…….

Cito proprio i danni del Sisma perché oggi Sandro rappresenta la sua città ed i suoi cittadini con la MASSIMA DIGNITÀ e DEONTOLOGIA :

  1. Sin dalla sua elezione Sandro ha deciso di seguire direttamente i LAVORI PUBBLICI e L’urbanistica di Finale Emilia, ben conscio e consapevole della difficoltà dell’incarico e della “delega” alla “ricostruzione” post sisma
  2. Nel corso del suo primo mandato, che scadrà nel prossimo giugno 2021, ha dovuto spesso – come si suol dire – ANDARE A NOZZE CON I FICHI SECCHI : trovandosi il BUCO di BILANCIO lasciato dalle amministrazioni DISSENNATE di Sinistra e spesso all’inizio e nei primi due anni, avendo una collaborazione da parte dei tecnici interni al Comune non particolarmente efficiente ed efficace (figuriamoci poi da parte della REGIONE ROSSA per eccellenza . . . per quanto riguarda i progetti per la ricostruzione della città e delle frazioni . . . .)
  3. Non dimentichiamo che FINALE EMILIA era stata al centro di SCANDALI riguardanti gli ex dirigenti ed amministratori……..

NON VORREI che si pensasse ad un martire….. SANDRO E’ UN LEONE! Una persona seria e per bene, lavora H24 e da 4 anni non fa le ferie con la famiglia…..

AUGURI AL SINDACO TUTTO TONDO CHE TANTI COMUNI VORREBBERO!

AUGURI ALL’AMICO SANDRO!