COMUNICATO STAMPA DEL 3-3-2020

COMUNICATO STAMPA – 3 marzo 2020

E’ assai difficile fare il Sindaco in un Comune: terremotato nel 2012, con debiti “pregressi” creati dalle amministrazioni di sinistra, con un Ufficio Tecnico spesso “osteggiato” in varie forme e maniere affinché possa svolgere un’attività davvero proficua per “velocizzare” i progetti per la RI-costruzione……..

Sono consigliere comunale a Finale Emilia da maggio del 2019 e NON HO MAI assistito ad un atteggiamento da parte delle opposizioni così “astioso” “livoroso”, apparentemente di “sfida”, ma secondo me, intriso di pura e mera cattiveria.

In politica spesso ci si scontra anche con determinazione da ambo le parti, ma ripeto, mai ho assistito ad un “grado” di astio così elevato da parte dei consiglieri di opposizione nei confronti della maggioranza in generale e del Sindaco in particolare.

Ieri poi siamo arrivati all’apoteosi del “ridicolo” e secondo me dell’offesa nei confronti del Sindaco Sandro Palazzi, persona assolutamente “PER BENE”; sono state “postate” foto a dir poco OLTRAGGIOSE nei confronti del primo cittadino, il quale, all’ultimo consiglio Comunale di fine febbraio, a fronte di un atteggiamento all’inizio della seduta convocata “ad-hoc” per discutere le interrogazioni della minoranza, ha convenuto con TUTTI I CONSIGLIERI DELLA MAGGIORANZA di abbandonare l’aula consiliare dopo la presentazione del DUP da parte dell’assessore nonché vice-sindaco Biagi.

Come dicevo sono state postate fotografie di Palazzi in CROCE, e addirittura un Consigliere Comunale ha fatto lo stesso sempre sui “social”.

Nel ribadire la mia TOTALE SOLIDARIETA’ nei confronti del Sindaco Palazzi, mi auguro che i cittadini di Finale Emilia e frazioni possano meditare e conseguentemente iniziare a pensare che in politica si possono commettere errori, imperfezioni, ma non è possibile DENIGRARE le persone ed attaccare chi lavora alacremente per la città h24 nonostante le difficoltà che il “buco” di bilancio lasciato dalle sinistre negli anni prima del 2016 comporta ogni giorno.

GIORGIO CAVAZZOLI

Consigliere Comunale Lista Sandro Palazzi Sindaco

Centrodestra Finalese

Consigliere UCMAN (Unione Comuni Area Nord)