Cavazzoli eletto consigliere in UCMAN (Unione Comuni Area Nord)

Oggi si è tenuto il primo consiglio comunale di Finale Emilia ed ultimo del 2019 dopo la scomparsa dell’ex Presidente Maurizio Boetti.
Al consigliere Boetti ha accettato è subentra Alan Grassilli che aderisce al Gruppo Consigliare Libera Scelta del quale diventa vice capo gruppo.
Paolo Saletti ex capogruppo della lista civica Sandro Palazzi viene nominato nuovo presidente del Consiglio Comunale con 11 voti. Il consigliere Veronesi dei 5stelle raccoglie 4voti, mente Claudio Golinelli 1 voto.
Di conseguenza Lucia Malaguti diventa la nuova capogruppo del gruppo Sandro Palazzi sindaco e Cavazzoli vice Capogruppo.
In UCMAN (Unione Comuni Area Nord) al posto di Boetti subentra Giovanni Lodi ed al posto di Lucia Malaguti subentra Giorgio Cavazzoli.
Il nuovo consigliere Cavazzoli è intervenuto dichiarando che dall’UCMAN essendo un Carpigiano, salvaguarderà gl’interessi dei cittadini di Finale Emilia e della bassa modenese, contrastando la proposta del sindaco di Carpi di costruire il super ospedale a Carpi a scapito degli ospedali della bassa modenese.
All’amico Paolo Saletti buon lavoro e totale FIDUCIA ❗❗❗❗