Storia di un anno difficile nel quale non capivo che stavo perdendo la vita e l’anima

Il matrimonio è un percorso pieno di momenti sì e di momenti no…. Ma è un percorso nel quale si cammina INSIEME inevitabilmente, tutto può capitare nel cammino, malattia, difficoltà finanziaria, litigi, ma il Sacramento non può essere assolutamente azzerato.

Lo dice il sottoscritto che si è sposato con la mia dolce Monica l’8 maggio del 2010 dopo aver perfezionato l’annullamento del precedentemente matrimonio dal quale sono nati i meravigliosi Emanuele, Francesco e Silvia.

Ma parliamo del 2024 vissuto in quel di Nonantola con R…… Lontano da casa.

Un anno nel quale ho provato a vivere una storia di attrazione fisica trasformandola in un amore vero pieno di dialogo e Stima reciproca.

È stato un anno di continui fallimenti dal punto di vista morale. Ora dovrò riprendere il cammino coniugale con Monica consapevole che non sarà mai abbastanza la riconoscenza che proverò per Monica che per VERO amore mi ha accolto in casa e mi ha perdonato.

Chiunque ha conosciuto Giorgio nel 2024 ha incontrato un uomo errante, nel peccato.

Ora tutto pian piano tornerà nella giusta direzione che l’amore di Monica mi ha insegnato.

Ad maiora

Giorgio

A Monica:

E’ arrivato il momento di confessare la VERGOGNA che provo per quello che ho fatto:
1) come molti sanno un anno fa sono andato via da casa ed ho abbandonato Monica Angelini
2) Sono andato a convivere con un’altra donna e di per sè non sarei né il primo né l’ultimo che fa una cosa del genere – LA COSA ASSOLUTAMENTE NON PERDONABILE E MORALMENTE FUORI DA OGNI CRITERIO è che Monica è stata lasciata per un anno sola a casa con una mattia che non cito ma che potete immaginare….

3) La colpa di quanto è accaduto è solo ed esclusivamente MIA ed il perdono (miracolo) ottenuto da Monica mia moglie, è davvero da NON DIMENTICARE fino a quando il Signore mi darà vita.

Ora non scriverò MAI PIU’ della vicenda e se qualcuno mi incontra sono disponibile per ogni particolare.
……………………………………………………………………………………………………………………
GRAZIE Monica Angelini per aver accettato un uomo che ha capito il suo peccato e che ti chiederà SCUSA per tutta il resto della sua vita.

Cavazzoli Giorgio

p.s.

IL MOTIVO PER IL QUALE METTO IL POST SU FACEBOOK E’ PERCHE’ HO TALMENTE FATTO DEL MALE A Monica Angelini PUBBLICANDO COSE A SPROPOSITO SU FACEBBOK NELL’ANNO CHE HO PASSATO FUORI CASA CHE ALMENO LE DEVO QUASTA CONFESSIONE PUBBLICA!