
Se sono ancora in vita lo eterno al Padre Eterno ma anche a Rita💓
Domenica mi ha portato al PS immediatamente senza ascoltare i miei lamenti, in questi giorni difficili di terapia intensiva mi ha lavato , curato, sostenuto insieme ai miei figli Emanuele (che è venuto dalla Spagna 💖) a Silvia che è venuta dalla Toscana ed a Francesco 💓.
Senza dimenticare il piccolo Matteo che Macarena mi ha fatto vedere spesso. Un 😘 grade ad Ilaria😍ed a Edoardo ❤️. Ed un grazie di cuore alla vicinanza di Monica con la quale non concordiamo più ma abbiamo vissuto momenti duri che ci rendono amici per la vita.
Ringrazio Andrea Galli per le belle parole e per essere venuto a trovarmi, gli amici di una vita Fabio Greco, Azio Battini ed Enrico Martinelli.
Grazie anche a tutte e tutti gli amici della Democrazia Cristiana Emiliano Romagnolo e Siciliana per i messaggi di pregherei e vicina.
Permettermi di dare un grande abbraccio a Lilia la mamma di Rita che commuovendosi e venuta in terapia intensiva con pigiami di ogni tipo per il suo Giorgino.
Infine Simone figlio di Rita,. presto avrà l’esame, nonostante la sua tensione è venuto con un sorriso,.io prego per Lui.
Grazie Rita, mi e ci ha permessi di essere una famiglia Vera piena di amore e 💓
E commosso
Concludo qui😘
Giorgio JG
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.