
Questa immagine di “frequenze” non è …. per caso.
In questo periodo nel quale si svolgono le elezioni che avrei voluto vivere come “candidato” mi trovo (ob torto collo) per una serie di questioni a parlare di politica da “esterno”.
Sono alquanto convinto che nella vita nulla capiti per caso:
- Di recente è scomparso l’amico Angelo Onorato di Palermo, per quale ho pregato anche oggi, non è di certo per “caso” che sia tornato alla casa del Padre
- Non sono candidato alle elezioni amministrative dopo aver “promosso” tantissime liste nei vari comuni ed aver seguito tanti aspetti burocratici . . . anche ciò non è per “caso”
- La mia vita è cambiata sotto moltissimi profili e sicuramente non a “caso”
Penso che quando capitano episodi “reiterati” non del tutto spiegabili e di conseguenza non prevedibili, ci si debba fermare e iniziare a meditare con molta serenità ed obiettività dimenticando di essere sensibili, ricordando solo di essere fragili e quindi potenzialmente soli. Dico questo perché spesso la FEDE in DIO mi ha confermato che il Padre Eterno non ci lascia mai soli anche quando pensiamo di esserlo.
Sì è arrivato momento di FERMARSI e meditare sul mio futuro che a quasi 60 anni non sarà molto lungo. Sto pensando di scrivere un libero autobiografico . . . . .
ad maiora
Giorgio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.