
Il comitato cittadino Una Bologna cha cambia per iniziativa del presidente Giorgio Gorza, ha rivolto ai comitati e ai partiti della città che si oppongono alla follia della ZONA 30 l’invito a organizzare e a partecipare a una mobilitazione della cittadinanza indetta per il prossimo venerdì 19 gennaio in piazza Maggiore.
Hanno aderito alla proposta #BolognaCiPiace, con Fabio Battistini, già candidato a sindaco alle scorse elezioni comunali; il movimento INDIPENDENZA! coi dirigenti Massimiliano Mazzanti e Giovanni Preziosa; il comitato NON RIVOGLIAMO IL TRAM, col suo portavoce e Presidente Andrea Spettoli; Lega Bologna rappresenta dal Segretario cittadino Cristiano Di Martino e dal consigliere comunale Matteo Di Benedetto; Democrazia Cristiana Bologna rappresentata dal segretario Giuseppe Spaccapaniccia; delegazione Tassisti Bolognesi rappresentata dall’esponente UBCC Alessandro Fortunati; BFC Nella figura del suo fondatore Stefano Sermenghi candidato sindaco di Castenaso.
Seguirà una conferenza stampa coi rappresentanti di tutte le associazioni per illustrare i dettagli della manifestazione.
La Manifestazione di protesta contro la zona 30 si terrà a partire dalle 18,30 davanti a Palazzo D’Accursio in Bologna.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.